Classifica dei prodotti per la pulizia del corpo

#1
Produkt 1
Detoxyn

Detoxyn è un integratore che supporta la disintossicazione naturale del corpo. L'integratore contiene 11 ingredienti che lavorano insieme per formare un complesso efficace che aiuta a rimuovere le tossine e inattivare gli "occupanti indesiderati". Detoxyn combatte efficacemente la fatica cronica, aumenta la resistenza del corpo e allevia i sintomi delle allergie. Il preparato migliora efficacemente il comfort digestivo e rinfresca l'alito. Il suo grande vantaggio è la sua composizione naturale: Colina, DigeZyme, Canadian Bitterroot.

Ordina ora - Detoxyn
#2
Produkt 2
Spirulin Plus

Preparazione a base di spirulina. Si tratta di un'alga con ricchi valori nutrizionali e una vasta gamma di effetti benefici per la salute. La spirulina è diventata un successo sul mercato degli integratori quando è stata scoperta la sua azione efficace sul sistema immunitario e digestivo umano. Spiruli Plus si distingue da molti preparati di questo tipo perché combina il potere della spirulina con altre alghe con un effetto simile (clorella) e diversi ingredienti preziosi come l'erba medica, il dente di leone, il tè verde, l'ortica e lo zinco. Tutti questi sono ottimi per disacidificare il corpo, stimolare il sistema urinario e intestinale, accelerare il metabolismo, ridurre il peso, sopprimere l'appetito e aumentare l'energia.

Ordina Spirulin Plus ora
#3
Produkt 3
Fibre Select

Fibre Select Vital Fibre è un prodotto detergente con una composizione complessa. Ripristina l'equilibrio acido-base, sostiene il suo mantenimento ed elimina i prodotti di scarto dal corpo. Contiene una serie di estratti vegetali: fibra di mela, oligofruttosio dalla radice di cicoria, gomma di guar, buccia di semi di melanzana. La sua composizione mira a rimuovere le sostanze nocive dal corpo, eliminare la sensazione di stanchezza, migliorare la condizione della pelle e delle unghie e ridurre il peso.

Ordina ora - Fibre Select
Zdjęcie

Mi sentivo malissimo, stavo aumentando di peso e non sapevo cosa stesse succedendo, e anche il medico non aveva trovato nulla. Poi un giorno un amico ha timidamente suggerito che forse si trattava di acidificazione. E che c'era un integratore efficace per questo, Detoxyn. Ho deciso di provarlo e dopo qualche settimana ero diverso... più energia, umore migliore, nessun raffreddore e ho perso 5 kg. Fantastico!

Vedere di più >>.

Zdjęcie

Non mi sono mai preso il tempo di occuparmi della mia salute. Un uomo è un uomo. E tutti quei caffè, birre, fast food, dolci si sono vendicati. Ho acidificato il mio corpo, mi sono sentito male e vecchio, e ho 42 anni. Ho visto una pubblicità di Detoxyn su internet, l'ho letta e l'ho comprata. Amo internet per queste informazioni, oggi mi sento molto meglio e più giovane!

Vedere di più >>.

Zdjęcie

Gli ultimi tre mesi sono stati terribili per me. Il mio corpo era acidificato e mi sentivo malissimo. Ho preso un altro integratore e niente. Leggendo di Detoxyn ho deciso che questo era l'ultimo tentativo e poi dal medico. Ed è stato l'ultimo tentativo, perché dopo appena un mese mi sentivo meglio, e poi ho anche perso peso. Lo raccomando!

Vedere di più >>.

Purificare il corpo dalle tossine
. Ora è diventato di moda effettuare i cosiddetti trattamenti di pulizia. Tutti sembrano pensare di doversi purificare. Vale la pena menzionare qui all'inizio che un organismo correttamente funzionante e sano è in grado di pulirsi, e lo fa regolarmente, perché ha vari organi per questo scopo, come il fegato. Questo non cambia il fatto che in certe situazioni può verificarsi un inquinamento patologico dell'organismo. Come risultato di un forte e permanente stress, mancanza di sufficiente contatto con l'aria fresca, dieta impropria o vari tipi di stimolanti, il corpo può accumulare varie sostanze chimiche e tossine. Quindi come sbarazzarsi di loro? Beh, ci sono alcuni modi. La pulizia del corpo può certamente essere fatta con l'aiuto di vari integratori alimentari - ad esempio compresse o tè - ma prima di raggiungere tali prodotti, vale la pena prendersi cura delle basi, e queste saranno la dieta e l'attività fisica, cioè elementi che compongono la vita quotidiana di ogni essere umano. Solo quando queste cose sono state messe in ordine si può pensare all'integrazione. Bisogna sempre sottolineare che è solo un'aggiunta e non il fondamento di una vita sana.

Una dieta sana per l'intestino
. L'intestino può pulirsi molto bene. Tutto quello che dovete fare è aiutarli e sostenerli un po' in questo invece di riempirli di dolci, cibi grassi e altri prodotti lavorati. Di solito sono le soluzioni più semplici ad essere le più efficaci, quindi un'integrazione specializzata e costosa può essere sostituita con successo semplicemente da una dieta sana per l'intestino. Alcuni prodotti devono essere evitati su di esso. Non basta mangiare solo ciò che è buono, ma bisogna anche rinunciare a quelle cose che danneggiano il sistema metabolico e che peggiorano il funzionamento dell'intero organismo. Particolarmente dannosi in questo senso sono naturalmente i dolci. Piacciono quasi a tutti, ma non hanno niente di buono a parte il loro gusto. I dolci ordinari pieni di zucchero sono meglio sostituiti da quelli che si preparano da soli o da quelli in cui lo zucchero è sostituito da xilitolo meno dannoso. Ci sono anche molte tossine nei cibi pesantemente lavorati, negli snack salati già pronti o in vari prodotti in polvere. In una dieta sana bisogna anche evitare le bevande gassate colorate. Certo, non è un grosso problema se qualcuno raggiunge una cosa del genere di tanto in tanto, ma queste cose non dovrebbero assolutamente essere raggiunte ogni giorno.

Una dieta sana è una dieta che contiene la giusta quantità di fibre alimentari e si basa sui principi di base della Piramide del mangiar sano. Deve includere un gran numero di verdure e frutta, che di per sé sono in grado di garantire una disintossicazione naturale e completamente sana del corpo. Ci dovrebbero essere molti prodotti integrali, ma anche latticini magri, pesce, un po' di carne e grassi sani sotto forma di olio d'oliva, oli vegetali e noci. Gli integratori alimentari possono essere utili, ma solo se hanno una composizione semplice e naturale. Gli integratori più preziosi sono di solito quelli in cui la fibra alimentare gioca il ruolo principale. La sua alta quantità determina il buon funzionamento dell'intero sistema digestivo, e a volte, purtroppo, è difficile fornirla, soprattutto se non si mangia abbastanza verdura e frutta. Questo è il momento in cui si può tranquillamente raggiungere la fibra alimentare in compresse. Questo integratore può fare molto bene, soprattutto se non lo si fornisce in quantità sufficiente con il cibo naturale (e purtroppo poche persone lo fanno).

Il potere di pulizia dell'attività fisica
Quando le persone iniziano a cercare il modo ideale per sostenere il lavoro del loro intestino, migliorare la loro condizione e quindi pulirsi dall'interno, di solito si imbattono solo in vari consigli per cambiare la loro dieta, come quelli presentati sopra. Ma a volte vale la pena di fare un passo in più allo stesso tempo. O anche provare a seguire un percorso completamente diverso. Se non vuoi modificare troppo la tua dieta, perché la consideri una dieta buona ed equilibrata, puoi sempre fare qualcosa su altri aspetti della tua vita, come il livello di attività fisica. In generale, questo livello è troppo basso. I medici stanno lanciando l'allarme, perché purtroppo la gente si muove sempre meno e più spesso conduce uno stile di vita sedentario. Da un lato, sono costretti a farlo dal loro lavoro, ma dall'altro, ogni persona è responsabile di ciò che fa con il suo tempo libero, e non deve passarlo seduto sul divano a guardare la TV o a navigare in Internet. Puoi prenderti cura del tuo intestino convincendoti a un'attività fisica più frequente (regolare!). Nonostante le apparenze, gli esercizi possono prendersi cura letteralmente di ogni elemento del corpo umano. Il fatto che migliorano la silhouette e aiutano a perdere peso è solo un lato della medaglia. Hanno sicuramente anche un effetto curativo, pulente e disintossicante.

Assolutamente qualsiasi forma di esercizio aiuterà una persona a prendersi cura dello stato del proprio intestino. Quindi ogni persona dovrebbe alla fine rendersene conto, in modo da convincersi naturalmente a muoversi e incoraggiarsi in qualche modo a farlo. Gli esercizi non devono essere difficili! Per eseguirli senza grandi problemi e trovare sempre il tempo per loro, e non una scusa per non farli, vale la pena di fornire a noi stessi una motivazione solida, che durerà non per pochi giorni, ma almeno per alcuni mesi. Può essere per esempio il desiderio di fare una disintossicazione naturale. Gli esercizi forniscono proprio una pulizia naturale del corpo dalle tossine, soprattutto se vengono eseguiti all'aperto a un ritmo cardiaco moderato. Il movimento aiuta anche ad evitare la stitichezza dolorosa. Aiuta a muovere l'intestino e ad attivare il lavoro di tutto il sistema digestivo. Grazie ad esso, la flora batterica comincia ad aumentare e ad arricchirsi delicatamente. Queste non sono solo teorie. In studi scientifici, a cui sono state invitate persone che conducono uno stile di vita sedentario e quelle che conducono uno stile di vita attivo, è stato dimostrato che la flora batterica delle persone che fanno esercizio è molto più ricca. Questo fatto dovrebbe essere una motivazione in più per muoversi. Beh, perché lo sport è salute e anche lo sport sotto forma di normali passeggiate quotidiane, che non dovrebbe essere difficile per nessuno.

Permesso di riposare e rilassarsi
. Un'altra questione è il rilassamento. Questo perché è stato detto sempre più di recente che tutte le parti del corpo sono collegate in qualche modo, quindi quando una qualsiasi parte inizia a fallire, può avere un intoppo sulle altre parti. Anche il sistema nervoso e tutta la psiche devono essere curati. Non si può contare sul corpo per far fronte a tutte le tossine che lo raggiungono se il corpo è costantemente sovraccaricato, sovraccarico e stressato. In una tale disintossicazione naturale, il riposo gioca un ruolo molto importante. Alcune persone hanno bisogno di impararlo, se non sono abituate al cosiddetto "non fare niente", e sono anche abituate a realizzare costantemente vari piani e a lottare per la massima produttività. Questo non è il modo. In questo modo, farete prima a sfinirvi e a perdere completamente la salute che a ottenere qualcosa. Il riposo dovrebbe essere una parte costante della vita come il lavoro, cucinare la cena, pulire o prendersi cura dei bambini. Devi semplicemente darti il permesso di farlo. L'uomo non è una macchina e non può lavorare all'infinito a tutta velocità.

Tuttavia, non tutti hanno la possibilità di concedersi qualche ora di disintossicazione del corpo ogni giorno attraverso otto ore di sonno o altre forme di relax. Per coloro che hanno un'agenda fitta di impegni, è consigliabile imparare una varietà di tecniche di rilassamento che possono avere effetto in pochi minuti. Alcuni di loro possono anche essere usati sulla strada per il lavoro o... mentre si è in fila alla cassa! Non hai bisogno di attrezzature o strumenti, solo un po' di concentrazione e una mente aperta. Una grande tecnica di rilassamento è la respirazione lenta, in cui ci si concentra completamente su ciò che sta accadendo al proprio corpo mentre si inspira ed espira. Vale anche la pena di passare almeno quindici minuti ogni giorno in una meditazione tranquilla che libera la testa dai pensieri inutili e aumenta il livello di concentrazione. Questa meditazione dovrebbe essere fatta sia al mattino che alla sera. Chiunque può impararlo. Facoltativamente, può anche essere sostituito da una sessione di yoga rilassante e calmo.

Integratori efficaci per la disintossicazione
. Tutti questi metodi descritti sopra funzionano davvero e aiutano il corpo a ripulirsi dalle tossine, tuttavia, il problema con loro è che richiedono tempo, e non tutti hanno abbastanza pazienza in se stessi per aspettare per mesi i primi effetti positivi di una disintossicazione naturale. Allora cosa si può fare per agire più velocemente? C'è un modo per accelerare l'intera disintossicazione e far sì che il corpo si liberi prima di tutte le sostanze che lo inquinano dall'interno? Beh, decisamente sì. Certo, non è possibile ottenere questo attraverso metodi completamente casalinghi, ma nessuno ha detto che bisogna limitarsi solo a questi. L'uso dell'integrazione sembra essere un'idea altrettanto buona. Dopo tutto, a questo punto quasi tutte le persone stanno già prendendo qualche tipo di integratori alimentari e di solito lo lodano molto, perché grazie a loro raggiungono vari obiettivi più velocemente. Possono anche depurarsi dalle tossine più velocemente, se solo scelgono il prodotto giusto per loro. Una sorta di integratore progettato per la disintossicazione funzionerà meglio in questo ruolo.

In generale, tale pulizia del corpo dalle tossine è meglio basata semplicemente su più metodi diversi allo stesso tempo. Combinandoli insieme, otterrete sicuramente i migliori risultati, quindi non ha senso rinunciare a nessuna tecnica per forza. Puoi applicare con fiducia una dieta sana, il rilassamento, l'attività fisica e l'integrazione allo stesso tempo. Colui che lavora in questo modo, realizzerà certamente una disintossicazione di successo su se stesso.

polski | deutsch | español | UK | français | magyar | italiano | nederlands | românesc | SVENSKA | retailcliniciancongress.org